Quello della Roma è stato un finale di stagione di altissimo livello. Dopo l’approdo di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa, la compagine capitolina ha iniziato una furibonda rimonta che l’ha portata a scalare posizioni su posizioni, fino ad arrivare a mettere nel mirino il Napoli secondo.
Morgan De Sanctis, parlando nel corso della giornata ‘Sportivi d’Elite’, ha spiegato: “Nella seconda parte del campionato, la squadra è stata bravissima a ritagliarsi una chance. Il secondo posto non dipende solo da noi e questo ci rammarica, l’obiettivo è però quello di farcela. Ci proveremo finchè la matematica ci darà una possibilità”.
Il portiere giallorosso ha esaltato l’operato di Spalletti: “Il suo è stato un lavoro importante ed ha trovato giocatori pronti a fare tutto il possibile per cambiare il verso di una stagione. Le sue qualità, unite a quelle del gruppo, hanno portato la Roma a confermarsi tra le più forti”.
Da settimane tiene banco il caso Totti in casa Roma: “Si è parlato tanto, forse anche troppo. Saranno Totti ed il presidente a chiudere questa vicenda. Credo che non si debba aspettare ancora molto, quello che conterà sarà però il bene della squadra”.
De Sanctis ha anche parlato del suo futuro: “Io sto molto bene fisicamente ed ho dato la disponibilità alla società per continuare. Vediamo come andrà, quest’anno ho giocato meno ma ho cercato di essere utile con i comportamenti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro