Roma, De Rossi: “Spalletti il tassello che ci mancava. Mi piace anche Sarri, allenatori del genere non devi lasciarteli scappare”

Le parole del centrocampista giallorosso dopo la vittoria di ieri con la Fiorentina

Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, dopo la vittoria contro la Fiorentina è intervenuto al microfono di Premium Sport: “Era una gara difficile, ma abbiamo meritato questa vittoria. Stare dietro alla Juventus, che vince tutte le partite, è già un passo in avanti. I bianconeri sono extraterrestri, abbiamo fatto punti che in altri campionati ci permetterebbero di stare in vetta”.

Sul futuro: “Voglio concentrarmi sul presente, su questa realtà. Ora il mio futuro è il Crotone, voglio essere in una buona condizione”.

Su Spalletti: “Ne parlavo con un compagno oggi, ha dimostrato di essere il tassello per mantenere la Roma a certi livelli e per sua fortuna ha trovato anche grandi professionisti, è un qualcosa in più che le altre non hanno. A me piace anche Sarri, se hai questi allenatori non devi lasciarteli scappare, è la pietra dalla quale la Roma deve ripartire”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.