Cerca
Close this search box.

Roma, contatti intensificati per Sarri: il tecnico pensa a Zaniolo come nuovo Mertens

Sarri più vicino al club giallorosso

Continuano a intensificarsi i contatti tra la Roma e l’ex tecnico di Juve e Napoli, Maurizio Sarri. Dopo una stagione di alti e bassi, pare che il club giallorosso sia pronto ad affidare la panchina ad un nuovo tecnico nella prossima stagione: Allegri rimane in cima alla lista dei desideri, Sarri dietro di lui. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna odierna della Repubblica, i contatti tra Sarri e la Roma si sono così intensificati che il tecnico avrebbe giù specificato anche dei possibili colpi da compiere sul mercato.

Il tecnico per realizzare al meglio la sua idea di gioco, avrebbe chiesto Hysaj che a fine stagione si libererà a parametro zero dal Napoli e che il tecnico toscano conosce già molto bene. Per quanto riguarda invece la fase offensiva Sarri avrebbe studiato anche una tattica: ovvero realizzare con Zaniolo ciò che è stato realizzato con Mertens. Il giocatore ha le qualità tecniche per legare il centrocampo con l’attacco e il tecnico toscano potrebbe far di lui il nuovo falso nueve della Roma. Lo riporta il sito serieANews.com.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.