Cerca
Close this search box.

Roma-Chievo 4-1: Inglese realizza il goal della bandiera, ma sbaglia anche un rigore

Partita senza storia all'Olimpico

Importante successo della Roma nel primo anticipo della 35esima giornata di Serie A, nonostante l’inferiorità numerica per oltre mezz’ora di gioco a causa dell’espulsione rimediata al 56esimo da Juan Jesus.
All’Olimpico, la squadra giallorossa ha battuto 4-1 il Chievo Verona con due reti per tempo: nella prima frazione a segno Schick e Dzeko, nella seconda gol di El Shaarawy e seconda rete del centravanti bosniaco.

Per Inglese l’errore dal dischetto è pesante visto che come è andata la gara. Si riscatta, parzialmente, con un bel gol.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.