Cerca
Close this search box.

Roma – Chievo 0-1, Théréau complica i discorsi europei dei giallorossi

Colpaccio del Chievo che riesce ad espugnare l’Olimpico e rovina i propositi europei della Roma. I giallorossi partono male, sembrando spaesati già dai primi minuti. La squadra di Andreazzoli non sembra mai ingranare la marcia e il Chievo può così difendersi bene e tentare di ripartire. L’equilibrio regge per quasi 90′ con gli sterili attacchi giallorossi e le poco convinte ripartenze clivensi che non riescono a sbloccare il match. Tutto fino al minuto 89, quando dopo una serie di attacchi e contrattachi, dovuti ad una Roma che necessariamente ha cercato di sbilanciarsi, il Chievo riesce a trovare il gol grazie a Thereau. Inutile l’assalto finale di Totti e compagni i quali non riescono proprio ad impensierire Puggioni. Finisce con una vittoria per il Chievo, matematicamente salvo (anche se ormai era solo una formalità), mentre la sconfitta complica, e non poco, il campionato della Roma, ora più che mai legato a doppio filo alla finale di Coppa Itala con la Lazio.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.