Cerca
Close this search box.

Roma-Cesena 5-1: Spettacolo giallorosso all’Olimpico

Con la doppietta Totti supera Nordahl nella classifica dei cannonieri di tutti i tempi

Continua a stupire e a regalare emozioni la Roma di Luis Enrique, con un ritrovato Totti autore di una doppietta che gli fa superare il record storico di Nordhal con 211 reti. In questa squadra c’è l’estro di Lamela, autore di due assist, e l’intraprendenza di Borini e Pjanic. Nel Cesena solo Eder salva la faccia di una squadra senza mordente e che se vuole ottenere la salvezza dovrà cambiare marcia. Nella goleada romanista partecipano anche Juan che ribadisce in rete il colpo di testa di Borini e Pjanic. Per la Roma è un momento d’oro e sarà difficile giocare contro i ragazzi terribili del tecnico spagnolo.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.