Cerca
Close this search box.

Roma, cast attaccante per il dopo Dzeko. Piacciono Muriel e Belotti

Vlahovic è un rimpianto

La Roma si guarda attorno per il dopo Edin Dzeko. I giallorossi, in vista della prossima stagione, potrebbero cambiare volto al loro attacco con il bosniaco, in gol contro l’Ajax giovedì scorso, che sembra essere a un passo dall’addio. Secondo Il Messaggero, Dusan Vlahovic della Fiorentina è un rimpianto che ora sembra essere troppo costoso per i giallorossi. In estate la Roma ci aveva provato, poi ha virato su Mayoral. Per il dopo Dzeko spuntano due nomi, due profili diversi ma intriganti allo stesso tempo: Andrea Belotti del Torino e Luis Muriel dell’Atalanta. Costano ma alcune vicende contrattuali potrebbero abbassarne il valore (il Gallo ad esempio ha un contratto in scadenza nel 2022, il colombiano ha lo stesso agente di Edin).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.