Il Roma, Caiazza: ”Pagherò la cena a Sardo se il Chievo dovesse fermare la Roma. Il Napoli ha una partita difficile stasera”

''Gli azzurri puntano anche al record di punti''

Salvatore Caiazza, giornalista del Roma, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”E’ normale che si guarderà il risultato della Roma. Il Napoli punterà al record di punti. Tutti dicevano che il campionato doveva finire ad ottobre e invece la Juve lo vincerà solo alla penultima giornata. Chievo-Roma? La Roma è favorita, ha più motivazioni del Chievo. Dobbiamo tifare Sardo e i compagni, ma i giallorossi sono giocatori forti e posso fare sempre goal. Se dovesse fermare la Roma, pago la cena a Sardo. Stasera ci sarà un pienone grazie alla politica dei prezzi adottata dalla società; anche se questa politica ha danneggiato gli abbonati. Il Napoli avrà una partita difficile perchè la Fiorentina ha ancora degli obiettivi ed ha sempre delle qualità importanti. Il Napoli è il Napoli e se dovesse giocare come  a Torino non ci sarà partita.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.