Il Roma, Caiazza: “Fase di stasi del Napoli sul mercato preoccupante. E la Juventus si rinforza…”

"Il Napoli deve alzare l'asticella in Italia anche per competere al meglio in Europa"

Salvatore Caiazza, collega de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Mentre la Juventus riesce a prendere Pjanic, ad avere le mani su Dani Alves, il Napoli aspetta ancora nonostante la sicurezza di giocare la fase a gironi della Champions e nonostante la sicurezza degli introiti derivanti dalla Champions. C’è poi la grana rinnovi da gestire. Se il Napoli dovesse prendere Herrera e Zielinski e magari aggiungere Candreva, forse può avvicinarsi alla Juventus. Bisogna attrezzarsi così come la Juventus sta facendo. Il Napoli deve alzare l’asticella in Italia anche per competere al meglio in Europa. Invece vedo una fase di stasi, che preoccupà un pò. Bisogna colmare le lacune a centrocampo, invece il Napoli sembra andare a rilento sul mercato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.