Cerca
Close this search box.

Roma, Caiazza: “All’Olimpico vedremo un grande Higuain. Su Mertens ed Insigne dico che…”

Il Mertens ammirato ieri sera è straordinario, non me ne voglia Insigne

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Salvatore Caiazza, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“A Roma vedremo un Higuain pimpante, se lo avessimo avuto a disposizione nelle ultime tre gare son certo che avrebbe eguagliato e superato il record di goal in Serie A. Purtroppo noi siamo una città in cui non c’è equilibrio, cambiamo umore in base al risultato della squadra, dopo Verona abbiamo pensato per esempio che Gabbiadini potesse sostituire tranquillamente Higuain. A Milano si è perso male perchè la squadra non ha giocato come sa però mi chiedo come sarebbe finita la gara se avessero fischiato il fuorigioco di Icardi. Mertens titolare all’Olimpico? Non lo so, ma il Mertens visto ieri sera è straordinario, non me ne voglia Insigne. E’ bello avere queste grandi alternative. Voglio dire a chi sostiene che il Napoli è Higuain – dipendente, in tre gare senza pipita, la squadra ha segnato comunque nove goal.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.