Roma, buone notizie per Fonseca: Spinazzola non ha lesioni

Sospiro di sollievo in casa giallorossa

Sospiro di sollievo in casa Roma. Leonardo Spinazzola, uscito durante l’ultimo match di campionato contro l’Atalanta a gara in corso per infortunio, s’è sottoposto questa mattina a esami che hanno escluso lesioni muscolari. L’ex Juventus soffre un fastidio a una vecchia cicatrice e questo dolore l’ha avvertito anche in partita. Spinazzola verrà monitorato quotidianamente al fine di averlo a disposizione già per la trasferta di Lecce.
In dubbio per il match del Via del Mare anche Lorenzo Pellegrini: da tempo il trequartista giallorosso soffre di una fascite plantare e oggi ha svolto palestra e piscina.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.