Cerca
Close this search box.

Roma, Bruno Peres: “Stiamo lavorando duramente per crescere. Mi alleno per migliorare sulle diagonali…”

Parla cosi il terzino brasiliano della Roma

Attraverso i microfoni di Roma Tv, ha parlato così il terzino brasiliano Bruno Peres. Ecco le sue parole:

“Il mister ci fa lavorare parecchio per insegnarci il suo lavoro. È bello che stiamo crescendo”.

Avete ritrovato i nazionali?
“Adesso è importante che sono tornati tutti. Adesso poi il mister potrà dare una direzione al lavoro, abbiamo una strada da seguire. Spero sia la strada giusta”.

Atmosfera giusta?
“L’ambiente è il migliore possibile: allegro e sorridente. Però sappiamo che quando entriamo in campo dovremo fare quello che ci chiede il mister e abbiamo ancora tanto da fare”.

La diagonale?
“Ci stiamo lavorando. Piano piano sto imparando. L’importante è stare concentrato, poi le cose verranno da sole”.

Un messaggio a Perotti della vostra sfida dal dischetto?
“Diego, ti devi allenare di più che siamo 2-0 per me”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.