Cerca
Close this search box.

Roma-Atalanta 3-1: La Roma riconquista i suoi tifosi

La Roma batte l’Atalanta per 3-1 facendo vedere un gioco spumeggiante e armonioso, quello che aveva promesso ad inizio stagione il tecnico spagnolo Luis Enrique. I giallorossi sbloccano la partita con Bojan Krkic che su assist di De Rossi gestisce la palla e con un bel rasoterra batte Consigli. I bergamaschi non riescono a reagire e subiscono il raddoppio, passaggio di testa di Rosi, Osvaldo elude la trappola del fuorigioco, dopo la prima conclusione ribadisce in rete e dopo la marcatura esulta alla “Batistuta” che è il suo grande idolo. Ad inizio ripresa i giallorossi si distraggono e Denis su cross di Cigarini stacca di testa ed accorcia le distanze, però nonostante il gol subito e l’infortunio di Totti, la Roma non si scompone e realizza la terza rete, splendido passaggio di Pjanic per Simplicio che con uno splendido cucchiaio batte il portiere atalantino consentendo alla sua squadra di ottenere tre punti importantssimi. Nei giallorossi grande partita di De Rossi che sembra rivivere i fasti di un tempo, grinta e molta personalità, nell’Atalanta l’unico a non mollare mai è Schelotto che sulla fascia destra mette in difficoltà Josè Angel non ancora calatosi nel calcio italiano.

La Redazione

Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.