Roma-Atalanta 1-1: La Roma dice addio allo scudetto, il Napoli stasera può accorciare

La Roma dice probabilmente addio allo Scudetto dopo il deludente pari contro l'Atalanta

La Roma dice probabilmente addio allo Scudetto dopo il deludente pari contro l’Atalanta: 1-1 e Juventus capolista, che ha vinto a Pescara, a otto punti.

Vantaggio dell’Atalanta con Kurtic, dopo il quale la formazione ospite ha rischiato in più occasioni di trovare il raddoppio. La Roma ha invece trovato il pari grazie a Dzeko, partito in posizione dubbia sull’assist di Salah.

Giallorossi sforunati, che hanno colpito prima un palo con De Rossi, dunque una clamorosa traversa con Nainggolan.

Non ha preso parte al match il centrocampista classe 1995 di proprietà del Napoli Alberto Grassi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.