Cerca
Close this search box.

Roma, approvato il bilancio con un passivo di 21.9 milioni

Nella giornata di ieri la società capitolina ha approvato il bilancio con un risultato netto d’esercizio in negativo. Il passivo – secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport – risulta essere pari a 21,9 milioni di euro, ricavi in discesa soprattutto a causa della mancata partecipazione alla passata edizione della Champions League e all’incapacità da parte della società di sfruttare in modo migliore il merchandising.

Numeri negativi anche per quanto riguarda posizione finanziaria netta e patrimonio netto, ma ancora non si parla dell’esigenza di ricapitalizzare. Spetterà al nuovo acquirente della società il compito di ricapitalizzare, per ora si va avanti così.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.