Roma, approvato il bilancio con un passivo di 21.9 milioni

Nella giornata di ieri la società capitolina ha approvato il bilancio con un risultato netto d’esercizio in negativo. Il passivo – secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport – risulta essere pari a 21,9 milioni di euro, ricavi in discesa soprattutto a causa della mancata partecipazione alla passata edizione della Champions League e all’incapacità da parte della società di sfruttare in modo migliore il merchandising.

Numeri negativi anche per quanto riguarda posizione finanziaria netta e patrimonio netto, ma ancora non si parla dell’esigenza di ricapitalizzare. Spetterà al nuovo acquirente della società il compito di ricapitalizzare, per ora si va avanti così.

LA REDAZIONE

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.