Al peggio non c’è mai fine, e alla Roma lo sanno abbastanza bene. In termini di risultati e classifica, migliorati parzialmente solo col colpo di Cesena, ma anche di infortuni: l’ultimo di una stagione disgraziata è quello di Gervinho, ko in nazionale e costretto a uscire prima del tempo.
L’esterno ex Arsenal ha dovuto abbandonare il campo al 39′ del primo tempo della sfida amichevole disputata dalla sua Costa d’Avorio ad Abidjan: 1-1 con la Guinea Equatoriale, e Gervinho rimpiazzato da Bony a causa di qualche problema a una coscia.
Il guaio dell’ivoriano si aggiunge a quelli recenti di Uçan e Florenzi, pure loro ko con le rispettive nazionali. E tutti a forte rischio per la sfida che attende la Roma al rientro dalla sosta: la fondamentale gara in programma sabato, all’Olimpico, contro il Napoli.
Se non altro, Garcia ritrova Seydou Doumbia prima del previsto: una telefonata al collega e connazionale Hervé Renard, ct della Costa d’Avorio, ha permesso il ritorno in Italia anticipato dell’attaccante, che domani ricomincerà ad allenarsi assieme ai compagni.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro