Cerca
Close this search box.

Roma, no all’inversione di campo con il Napoli: ecco la situazione

Ancora non è guerra, ma poco ci manca. Roma – Napoli, inizialmente in programma il 19 ottobre, sta diventando un caso: quel giorno, infatti, difficilmente la gara potrà essere disputata, essendo previste manifestazioni nella Capitale. Anticiparla è impossibile, perché proprio in quella settimana i giocatori saranno impegnati con le nazionali. Posticiparla pure, perchè gli azzurri sono poi impegnati nella terza giornata di Champions League. La prima data utile sarebbe il 15 gennaio.

DE LA OK – Troppo tardi, però, secondo il presidente De Laurentiis, che ha proposto alla Lega l’inversione di campo: «Non trovo grandi problemi: casa o trasferta, – riporta ‘Il Tempo’ –la Roma è in grandissima forma e può vincere ovunque. Credo sia l’unica soluzione per evitare di falsare il campionato, altrimenti prima di metà gennaio non si può giocare».

NO ROMA – Roma però contraria: invertire il campo significherebbe affrontare tre trasferta consecutive, contro Inter, azzurri e Udinese. Un po’ troppo per i dirigenti giallorossi, che hanno presentato il loro parere, aspettando notizie. La data ancora è sconosciuta, ma Roma – Napoli è già iniziata.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Calcionews24

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.