Cerca
Close this search box.

Roma, Allegri e Sarri non sono i favoriti per la panchina

Piace molto Nagelsmann

Stando a quanto riferito da ‘Repubblica’, Allegri non sarebbe il favorito per la panchina della Roma, a cui piace anche Sarri. I Friedkin, in un tavolo a cui era presente anche Tiago Pinto, avrebbero ricevuto una serie di valutazioni e dati su tecnici giovani con già esperienza nelle coppe. E in questa lista il primo nome sarebbe quello di Julian Nagelsmann, giovanissimo allenatore del Lipsia, plasmato da Ralf Rangnick, tra l’altro accostato ai giallorossi nel recente passato. Sarebbe il tedesco quindi la prima scelta per la panchina giallorossa: è lui il nome preferito della dirigenza, che però non scarta neppure quello di Allegri, che continua ad essere il sogno dei tifosi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.