Cerca
Close this search box.

Roma, ad Gandini: ”Il Napoli si prepara tre settimane in montagna e noi arriviamo secondi”

''La Roma deve giocare per vincere, poi ci sono tante variabili''

Umberto Gandini, amministratore delegato della Roma, è stato intervistato da Radio24, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ormai sono anni che i grandi club preparano la stagione all’estero, con impianti di alto livello e in aree dove il calcio sta crescendo. “.

Napoli 3 settimane in montagna. Forse si prepara meglio la stagione così? “Se uno potesse scegliere un percorso perfetto, vivendo in una bolla, resterebbe a casa. I risultati però dicono altro: nell’ultimo campionato le prime due hanno fatto le tournée, la terza no. Abbiamo poi la proprietà americana che ci rende tutto più semplice quando siamo qui. “.

Nainggolan rinnova? “Il dialogo è apertissimo. Lui è un calciatore della Roma, ha contratto pluriennale. Siamo fiduciosi nella costruzione della squadra con Radja presente”.

A Napoli sdoganata la parola scudetto.“Ovviamente una top club come la Roma deve giocare per vincere. Ci sono poi le partite e tante variabili che definiscono la classifica. La Roma è stata la più vicina alla Juve negli ultimi anni ma dobbiamo migliorare ancora”.

Il nuovo Milan? “Il cambio di proprietà è un forte cambiamento rispetto al passato. Il mercato sta riportando nel calcio italiano una grande squadra come il Milan. Il campionato sarà ancora più equilibrato. La Serie A e la Premier sono forse gli unici campionati dove si alternano almeno 4 squadre al vertice”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.