Umberto Gandini, amministratore delegato della Roma, è stato intervistato da Radio24, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
“Ormai sono anni che i grandi club preparano la stagione all’estero, con impianti di alto livello e in aree dove il calcio sta crescendo. “.
Napoli 3 settimane in montagna. Forse si prepara meglio la stagione così? “Se uno potesse scegliere un percorso perfetto, vivendo in una bolla, resterebbe a casa. I risultati però dicono altro: nell’ultimo campionato le prime due hanno fatto le tournée, la terza no. Abbiamo poi la proprietà americana che ci rende tutto più semplice quando siamo qui. “.
Nainggolan rinnova? “Il dialogo è apertissimo. Lui è un calciatore della Roma, ha contratto pluriennale. Siamo fiduciosi nella costruzione della squadra con Radja presente”.
A Napoli sdoganata la parola scudetto.“Ovviamente una top club come la Roma deve giocare per vincere. Ci sono poi le partite e tante variabili che definiscono la classifica. La Roma è stata la più vicina alla Juve negli ultimi anni ma dobbiamo migliorare ancora”.
Il nuovo Milan? “Il cambio di proprietà è un forte cambiamento rispetto al passato. Il mercato sta riportando nel calcio italiano una grande squadra come il Milan. Il campionato sarà ancora più equilibrato. La Serie A e la Premier sono forse gli unici campionati dove si alternano almeno 4 squadre al vertice”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro