Cerca
Close this search box.

Roma, 0-0 al Mapei come una condanna: la Champions è un miraggio

I giallorossi hanno colpito due pali

Sfumano al Mapei Stadium le residue speranze Champions League della Roma, fermata dal Sassuolo sullo 0-0. Primo tempo tutto sommato equilibrato, mentre la ripresa ha visto aumentare i ritmi. Merito prima dei neroverdi e poi dei giallorossi, che hanno colpito due legni (con Dzeko prima e Kluivert poi). Il pari emerso a Reggio Emilia spinge i capitolini a quota 63 punti, due in meno dell’Atalanta che ha ancora due partite – contro Juventus e Sassuolo – a disposizione. La formazione di Ranieri chiuderà il campionato domenica prossima contro il Parma all’Olimpico nell’ultima gara da giallorosso per De Rossi, che potrebbe tra l’altro essere ininfluente per la corsa Champions. Per saperlo c’è da attendere i risultati di Juve-Atalanta e Napoli-Inter di domani sera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.