Cerca
Close this search box.

Rolando: “Qui all’Inter conosco diversi compagni, invece al Napoli…”

Il pupillo dell’ex allenatore del Napoli Walter Mazzarri, ovvero il difensore portoghese Rolando, ha rilasciato un’intervista al quotidiano portoghese Correio da Manha. Ecco le sue parole:

“Quando sono arrivato all’Inter conoscevo già Alvaro Pereira e Fredy Guarin. Al Napoli, invece, non conoscevo nessun compagno. Ho già appreso i metodi di lavoro di Walter Mazzarri, poi rispetto al Napoli, dove sono arrivato a gennaio dopo essere rimasto fermo sei mesi e dovevo riprendere ritmo, all’Inter ho cominciato la preparazione dall’inizio, facendo tutta la pre-stagione e rimanendo al pari del resto del gruppo. L’obiettivo è il Mondiale col Brasile, ho fiducia nelle mie qualità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.