Rolando Bianchi risponde alle provocazioni di alcuni tifosi del Napoli su Twitter

Una doppietta per liberarsi: Rolando Bianchi si è scatenato dopo la partita di ieri nella quale ha segnato due gol al Napoli ed è tornato al centro del progetto Bologna. Già dalle parole del dopo partita si è avvertita la soddisfazione del sanguigno Bianchi che non le ha mandate a dire a nessuno, né a Pioli e nemmeno a chi lo aveva contestato.

FOTO – Clamoroso quanto accaduto negli ultimi minuti su Twitter, sul popolare social network molti tifosi, del Napoli e non, hanno incominciato ad offendere (alcuni pure in maniera molto pesante) Rolando Bianchi e l’attaccante – invece di lasciar correre e concentrarsi su altro – ha deciso di rispondere ad ogni contenstazione. Vi riportiamo qui sotto alcuni tweet del centravanti ex Toro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.