Rolando Bianchi attacca Ventura: “Dignità, termine a te sconosciuto. Vali zero!”

Su Twitter il giocatore ci è andato giù pesante

Tutti contro Gian Piero Ventura. All’indomani della clamorosa eliminazione dell’Italia dai playoff per il Mondiale, non si contano neanche gli attacchi al commissario tecnico, ritenuto principale responsabile di questo disastro sportivo.

L’ultimo per ordine di arrivo è quello di Rolando Bianchi, ex attaccante del Toro che è stato allenato da Ventura proprio in granata nelle stagioni 2011/2012 e 2012/2013. Tra i due non scorre buon sangue, la cosa è nota.

L’esperienza in Piemonte del classe ’83 è terminata proprio a causa del tecnico genovese che ha spinto affinché il contratto di Bianchi non venisse rinnovato. Su Twitter il giocatore ci è andato giù pesante: “Vali zero, zero proprio!”. Poi ha commentato così la notizia di una buonuscita di 700mila euro richiesta da Ventura: “Si chiama dignità, termine a te sconosciuto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.