Cerca
Close this search box.

Roggi: “Venerdì gran sfida in panchina. Il Napoli non si distrarrà”

Simpatico intervento di Moreno Roggi, ex terzino viola e attualmente apprezzato agente di calciatori (nella sua “scuderia” annovera nomi quali quello di Massimo Ambrosini) ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli non si può permettere di distrarsi e non lo farà, sono due gare, Fiorentina compresa, di fondamentale importanza e il fatto di dover affrontare due gare di questa caratura può migliorare lo stato attuale del Napoli. Queste esperienza fanno sì che una rosa possa fare il salto di qualità, abituando i giocatori a giocare ogni tre giorni. Sfida in panchina? Si, Rossi e Mazzarri sono due tra i migliori allenatori in circolazione: spero che entrambe le squadre possano trovare il gioco che loro chiedono agli uomini a disposizione. Ora come ora il Napoli gioca meglio, ma Rossi è all’inizio della sua esperienza e, rispetto all’inizio, già si possono vedere i frutti. Come si ferma Jovetic? Segreto.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.