Cerca
Close this search box.

Roggi: “Non cambierei mai Gabbiadini per Icardi. Kalinic? Per il bene della Fiorentina spero resti”

Gabbiadini ha nelle corde 20/25 goal a stagione. Ha bisogno solo di fiducia

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Moreno Roggi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Se il Napoli prende Icardi deve pensare che se segna 30 goal dopo una stagione può perderlo. Fossi nella società punterei su calciatori validi qualitativamente ma anche caratterialmente. In pratica Icardi non lo prenderei. Kalinic? Per il bene della Fiorentina spero non vada via perchè nella passata stagione si è dimostrato un attaccante molto importante. Fose non avrà nelle corde i goal paragonabili a quelli di Higuain per esempio, però è molto generoso, da solo riesce a mettere difficoltà difese intere. Penso che schierato accanto ad un altro attaccante può fare cose importantissime. Voglio però fare una riflessione ed una domanda; perchè ovunque leggo si parla sempre di Gabbiadini inserito come contropartita? A mio avviso Manolo è molto bravo e sente la porta, ha nelle corde 20/25 goal a stagione, ha solo bisogno di maggiore fiducia. Sono del parere che quando uno è bravo può giocare in tutti i moduli. Ecco, se volete sapere la verità io non cambierei mai Gabbiadini con Icardi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.