Cerca
Close this search box.

Roggi: “Mesto vuole restare al Napoli”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete,  è intervenuto ai microfoni di Radio CRC Moreno Roggi, procuratore sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it : “Penso che Mesto resti a Napoli, la certezza matematica nel mercato non si ha mai, ma ho sempre avuto fiducia perché lui vuole rimanere a Napoli soprattutto vedendo la crescita della squadra ed il progetto ambizioso che si sta costruendo, non ci sono arrivate indicazioni da nessuno della dirigenza e proseguiremo pertanto per la nostra strada. Il Napoli sta adoperando bene le risorse dall’uscita di Cavani per colmare la sua assenza, gli attaccanti faranno sicuramente bene. Partendo da Matri, è un giocatore di qualità e lo prenderei senza dubbio, se il Napoli riuscisse a prenderlo non si tratterebbe di una semplice alternativa. Per quanto riguarda Zuniga, il giocatore cerca di massimizzare il suo contratto, la Juventus lo cerca perché ha notato le qualità evidenti del giocatore e il suo entourage cerca di migliorare la posizione economica del giocatore. Il Napoli o lo dà via entro settembre, altrimenti rischia di perderlo senza possibilità di monetizzare”.
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.