Cerca
Close this search box.

Roggi (ag. Mesto): “Restare a Napoli è stata la scelta giusta perché….”

Le buone prestazioni contro Atalanta, Dortmund e Milan hanno rilanciatoGiandomenico Mesto (31) tra le fila del Napoli, club nel quale l’esterno ex Genoa è arrivato nell’estate 2012 grazie alla volontà di Mazzarri. Il passaggio a Benitez non ha spinto il classe ’82 a cambiare squadra, come ammesso dallo stesso calciatore e ribadito dal suo agente: “Sta vivendo un ottimo momento in azzurro e non può che essere felice – ha spiegato il esclusiva il procuratore Moreno RoggiTuttomercatoweb.com -, dispiace solo per Maggio e l’infortunio che lo terrà fuori per qualche settimana”.

Mesto ha però ammesso di aver pensato all’addio in estate.
“E’ anche vero che è stato lui a decidere di restare all’ombra del Vesuvio. Non ha avuto alcun colloquio con Benitez, ha deciso di restare a Napoli visto che la rosa azzurra ha due elementi per ogni ruolo. Il club inoltre non l’ha mai messo sul mercato, segno che la società punta sull’investimento dell’estate 2012”.

Con Maggio fuori, Mesto è destinato a trovare grande spazio nel prossimo mese.
“Credo di si, dal punto di vista fisico non avrà problemi. Ha 31 anni ed è nel pieno della maturità fisica, non avrà alcun tipo di problema e darà il suo grande contributo alla causa partenopea in Serie A e Champions League”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.