Cerca
Close this search box.

Roggi (ag. Mesto): “Per essere competitivi su più fronti occorre rinforzare bene la rosa”

Moreno Roggi agente di Giandomenico Mesto intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Skrtel in azzurro l’ideale per la difesa? Non credo. È un giocatore all’altezza della situazione ma personalmente penso ce ne siano anche altri, un nome su tutti Cleber del Ponte Preta. Napoli è una piazza ambita da tanti e ogni campione viene volentieri, la rosa quindi si può ben ampliare. Ogbonna? Non mi son fatto un’idea di dove andrà anche se preferisco Astori. I brasiliani e i sudamericani in genere a Napoli hanno dimostrato di ben ambientarsi anche se un italiano per me sarebbe preferibile. Aver perso Campagnaro è un problema, bisogna rimpiazzarlo a dovere e la prima cosa è tenere la squadra evitando di perdere altri pezzi, integrando nel contempo la rosa onde essere competitivi su più fronti. Con la Champions poi quest’anno sarà anche più intenso, bisognerà arrivare fino in fondo. Mesto piace all’Udinese? Date per scontate troppe cose voialtri… Non è la prima volta che sento queste cose. A Napoli Giandomenico si è ben integrato, sta bene e non vuol andar via se poi ci saranno indicazioni diverse ne prenderemo atto, dovremo però avere la comunicazione dalla società. L’Udinese lo ha già avuto, è un ottimo giocatore in rosa. Come campionato italiano in Europa poi non siamo a grandi livelli come Germania e Inghilterra, i campioni se ne vanno via. Anche in Brasile molti non vogliono andar via perché guadagnano meglio. Giocatori abituati poi a giocare in stadi come quelli italiani… dobbiamo pensare a rifondarci.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.