Cerca
Close this search box.

Roggi (ag. Mesto): “Non conosco i tempi di recupero di Giandomenico, ma so che è forte e tornerà più in gamba di prima”

Moreno Roggi agente di Giandomenico Mesto intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“I tempi di recupero non dipendono da nulla in particolare, ogni operazione è storia a sé ed ogni paziente recupera con i suoi tempi. Due mesi di stop? Me lo auguro, oggi la chirurgia fa miracoli e Giandomenico è forte e risponderà bene, sarà presto nuovamente a disposizione, il quando precisamente non lo sanno neanche i medici. Sabato sera ho avuto la percezione di qualcosa perché il movimento è stato classico di quando cede il ginocchio… peccato perché il ragazzo stava andando molto bene anche con il vecchio allenatore ed ora con il nuovo stava anche andando meglio e sfruttando le sue caratteristiche. Sono infortuni che capitano nel calcio, quando poi  si ritorna si ritorna più forti di prima.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.