Cerca
Close this search box.

Roggi (ag.Mesto): “Giandomenico scelto anche per le qualità umane. Col Napoli finalmente in una big”

 

Moreno Roggi, agente di Giandomenico Mesto, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Mesto e Mazzarri si conoscevano bene. Secondo me è un binomio che farà grandi cose. Lui sa cosa vuole il Napoli. quando sarà il suo momento si farà trovare pronto, mentre se rimarrà fuori continuerà a fare spogliatoio. Ruolo? Sa coprire tutta la fascia. Ma Mazzarri si fida di Mesto soprattutto come persona. Nel calcio moderno conta molto il gruppo e lo spogliatoio. Lui diciamo che è stato un po’ sfortuanto, diverse volte era stato vicino ad una big, ma poi i trasferimenti sfumarono. Adesso è riuscito ad ottenere il passaggio in un top club come il Napoli. Serie A? Si è impoverito economicamente, ma non qualitativamente. Il fatto che i top player se ne vadano all’esterno può essere positivo per i vivai, Insigne docet. In Italia ci sono giocatori in grado di ricoprire tutti i ruoli, siamo noi che non sappiamo tenerci o valorizzare quelli buoni. IL problema è che la realtà economica fa in modo che l’Italia non sia appetibile. La Germania ad esempio fino a qualche anno fa non aveva un campionato competitivo e gli stadi erano sempre vuoti. Poi hanno investito, sono entrati molti sponsor, e adesso la Germania si appresta a diventare la federazione più importante in Europa, mentre Inghilterra e Spagna ben presto si troveranno nella situazione italiana”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.