Cerca
Close this search box.

Roggi (ag. Mesto): “Giandomenico pronto. Juve, attenta al Genoa”

Moreno Roggi, agente che annovera tra i suoi assistiti l’esterno azzurro Giandomenico Mesto, domani titolare nella difficile sfida del Tardini, interviene a “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Giandomenico è pronto e più che confermarlo io lo deve fare il mister: l’ho sentito pimpante. Al di là del fatto che il mio assistito possa giocare, spiace molto per l’infortunio di Maggio che comunque, nella sfortuna, è stato fortunato perché potrà recuperare in tempi brevi essendosi infortunato alla mano. Come si trova Giandomenico al Napoli? Molto bene, è molto contento di poter ambire al vertice e anche se non gioca sempre si sente comunque importante per questo gruppo e ogni volta che viene chiamato in causa fa il suo. E’ contento della sua scelta. Scudetto? Si deve lottare partita per partita senza correre il rischio di accarezzare sogni che poi non si avvereranno. Il Parma? Una bella squadra, che conosco bene e, specie in casa, da filo da torcere a chiunque, basti pensare che il Tardini non è stato ancora violato. Tuttavia il Napoli è superiore. La gara della Juventus, invece, sembra più facile di quello che è in realtà, il Genoa si è rinforzato e ha cambiato allenatore, può fare lo scherzetto ai bianconeri.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.