Roggero (Sky Sport): “L’ inesperienza in Europa potrebbe essere deleteria.”

Nicola Roggero, telecronista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione Iamnaples.it: “L’insidia maggiore sarà l’inesperienza perché chi non è abituato a certe atmosfere può spaventarsi a giocare a Madrid, Barcellona o Manchester. Credo che il problema maggiore sia quello dell’esperienza e penso che bisognerà acquistare qualche calciatore in questo contesto. Accorgimenti? Credo si debbano fare sopratutto a centrocampo, ma qualcosa anche in difesa andrà aggiustato. Cavani al City? Credo che la squadra di Manchester sia molto competitiva in avanti e non credo possa essere la scelta migliore, in tutta sincerità, far partire un giocatore come Cavani anche se insieme a Tevez farebbe faville“.

LA redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.