Cerca
Close this search box.

Rog, l’arma in più di Sarri: il gioiellino croato può essere decisivo nel finale di stagione

Dopo un inizio col contagocce sta lentamente scalando le gerarchie di Sarri

Come riportato stamane dal Mattino questo finale di stagione potrebbe essere quello della consacrazione per Marko Rog. Il talento croato fino ad ora ha giocato poco, meno di lui solo i due portieri, Giaccherini, Tonelli e Pavoletti. L’impatto quando entra è però completamente diverso, in quanto Rog ha dimostrato che a Napoli può starci benissimo. Sarri, dopo un inizio in cui l’ha utilizzato col contagocce, ha iniziato a dargli maggiore minutaggio e non è escluso che già col Cagliari possa essere inserito nell’undici titolare. Insomma, una freccia in più nell’arco di Sarri. Freccia che il tecnico toscano vorrà sicuramente sfruttare in questo finale di stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.