Rog, il curatore fallimentare del Varazdin: “Il Napoli mi ha contattato per capire la situazione, in quindi giorni tutto risolto”

Il Napoli potrebbe pagare all'ex club di appartenenza di Rog, oggi fallito, due milioni di euro di diritti di formazione

Želimira Ursula, curatore fallimentare del Varazdin Sports Football Club, ex club di appartenenza di Rog che ne richiede i diritti di formazione al Napoli, si è soffermato su questa situazione in un’intervista ai media croati: “I rappresentanti del Napoli mi hanno contattato per capire la situazione relativa all’eventuale pagamento da effettuare, a causa del cambio di denominazione della società il club azzurro ha chiesto un documento ufficiale alla federcalcio croata che attesti il nuovo club come successore legale dell’NK Varazdin. Solo a quel punto i diritti economici del contributo di formazione e solidarietà andranno pagati. Sono in costante contatto con gli italiani, e la questione si dovrà concludere entro i prossimi 15 giorni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.