Rodriguez, parla l’agente: “Col Napoli non si gioca per pareggiare, bisogna affrontarli senza paura. Il Milan se la può giocare”

"il Napoli si può battere"

Gianluca Di Domenico, procuratore del terzino del Milan Ricardo Rodriguez, è stato intervistato in esclusiva da MilanNews.it.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Sta bene ed è al top della forma, anzi, con la qualificazione anche moralmente è pronto per la partita contro il Napoli, con le motivazioni giuste, con l’autostima al massimo dopo la qualificazione ai Mondiali.

Non è che se porti Ancelotti e Maldini in Nazionale, l’Italia torna a vincere da un giorno all’altro. Serve un tempo di valutazione e ricostruzione, c’è bisogno dei meccanismi giusti, la ricostruzione  non si fa in pochi giorni e questo vale anche per il Milan. I tifosi rossoneri devono avere pazienza. Se in futuro ci sarà una squadra italiana che rivincerà la Champions credo che sarà proprio il Milan.

L’arma più forte è sempre l’attacco. Non bisogna giocare per pareggiare, il Milan ha le qualità per giocare in modo offensivo, per poter andare al San Paolo e dire la sua, non deve avere paura del Napoli. Sia Ricardo, ma in generale tutta la squadra, deve credere nelle proprie forze, il Napoli si può battere. Gli azzurri negli undici titolari sono fortissimi ma hanno avuto problemi con gli infortuni e la panchina non mi sembra così lunga. Il Milan se la può giocare a Napoli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.