Cerca
Close this search box.

Rodriguez : ”Il calcio italiano è più difficile di quello tedesco”

''In Germania si gioca più a viso aperto''

Tramite Milannews emergono altre dichiarazioni rilasciate da Ricardo Rodriguez a Forza Milan: “Sono qui da poco tempo, ma posso dire che il calcio italiano è molto difficile, perché tutte le squadre sono compatte e organizzate, segnare in Italia è complicato. In Germania si gioca più a viso aperto. La preparazione atletica? Credo che in Germania fosse più dura, soprattutto all’inizio. Appena mi trasferii dalla Svizzera, al Wolfsburg ho trovato un allenatore molto severo (Felix Magath, ndr) da questo punto di vista, è stata la preparazione più dura che ho mai svolto in carriera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.