Cerca
Close this search box.

Rodriguez (ag. Denis): “L’Atalanta ha creduto in German, il Napoli no”

Leo Rodriguez, agente tra gli altri del grande ex della sfida di domani sera a Bergamo, German Denis, interviene ai microfoni di Marte Sport Live per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “A Bergamo il ragazzo si sta esprimendo ai suoi livelli. Colantuono ha creduto in lui, come ha fatto un pò tutto l’ambiente, e lui sta ripagando la Dea a suon di gol. E’ sempre stato un gran calciatore ed un gran bomber, Pierpaolo Marino lo scovò in Argentina e lo portò in Italia proprio perchè impressionato dalle sue qualità. Aveva bisogno di un pò di fiducia per ambientarsi. A Napoli non ha fatto male, anzi. Non segnava molto? Non è mai stato a suo agio, dovendo lottare per una maglia da titolare. L’Atalanta invece l’ha messo a suo agio e lui sta dimostrando che ha avuto ragione.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.