Cerca
Close this search box.

Rodriguez (ag. Denis): “German non ha esultato perchè ha ancora affetto per i tifosi azzurri”

L’ agente di German Denis, Leo Rodriguez, intervistato in esclusiva da Ilsussidiario.net, ha voluto parlare della mancata esultanza del proprio assistito nella partita di domenica: “Non bisogna certo sorprendersi dal gesto di Denis. Lui è un grande professionista e lo ha dimostrato anche ieri, ma non ha dimenticato l’affetto per i tifosi del Napoli, perché da loro ha ricevuto davvero tanto. Non ha voluto esultare per non mancare di rispetto a uno stadio che lo ha fatto emozionare sempre e il cui calore non ha dimenticato”. Parole importanti quelle del procuratore del giocatore. Denis dopo l’esperienza a Napoli è passato all’Udinese ma non ha trovato molto spazio; a Bergamo è stato voluto fortemente dal direttore sportivo Pierpaolo Marino che lo conosce benissimo visto che lo portò in Italia a Napoli: “Si è sempre trovato bene con il direttore, anche quest’anno l’Atalanta è stata rinforzata molto bene e si sta esprimendo su grandi livelli” ha dichiarato Rodriguez. A Napoli qualcuno rimpiange l’assenza di Denis soprattutto perché in attacco c’è solo Cavani che segna. Che sia possibile un suo ritorno al San Paolo? L’agente del Tanque non vuole esporsi troppo: “Fa piacere che a Napoli si ricordino di Denis, di certo ha sempre giocato con il cuore. Ritorno a Napoli? Non si può rispondere a questa domanda, posso solo dire che ha sofferto quando andò via da Napoli perché voleva rimanere in Campania. Oggi però è molto felice all’Atalanta”.
Denis dunque resterà probabilmente a Bergamo anche nella prossima stagione, a meno che il Napoli non decida di ritornare sull’ex giocatore. Difficile però che De Laurentiis punti su un 32enne, la filosofia della società partenopea è per un futuro che guardi sempre più ai giovani.

Fonte: Ilsussidiario.net

LA Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.