Cerca
Close this search box.

Rodrigo Caio, l’intermediario: “È stato vicino al Napoli, il suo arrivo in Italia è solo rimandato”

Parla l'intermediario che ha avuto il mandato dal San Paolo di trattare il difensore con il Napoli

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l’avvocato Cristian Sfara, il quale ha avuto il mandato dal San Paolo di trattare il difensore Rodrigo Caio col Napoli: “Domenica ho ricevuto il mandato da parte del club brasiliano. Ho subito contattato il Napoli per parlarne. La trattativa sembrava aver subito un accelerata una volta che quella legata a Maksimovic sembrava chiusa. Il giorno dopo però la trattativa col difensore del Torino si è riaperta e tutto è sfumato. Diciamo che Rodrigo Caio per il Napoli poteva essere considerato un’alternativa, ma per il livello e la qualità che ha, non può essere considerato un’alternativa a nessuno. Secondo me ha delle caratteristiche eccezionali, ottima visione di gioco, può far comodo a tutte le nostre migliori squadre ma non solo, visto che c’erano offerte da tutta Europa. Il suo arrivo in Italia sono rimandato? Le possibilità che il giocatore possa arrivare nel prossimo mercato sono molte. Ritengo che sia uno dei giocatori giovani migliori in Brasile. Le prospettive sono importanti, tant’è che in Brasile si parla di lui come erede di Thiago Silva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.