Roberto Zanzi (ds Bologna): “L’Europa League ruba tempo ed energie”

Roberto Zanzi ds del Bologna ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte ed evidenziate da IamNaples.it:

“Acquafresca piace al Napoli? Ho letto anche io ma al momento le nostre attenzioni sono tutte sul campionato dove stiamo vivendo un momento delicato. Le scelte di mercato d’accordo con l’allenatore le affronteremo in seguito. Le difficoltà del Bologna? La struttura della squadra è cambiata con l’innesto di giovani che in questo momento non stanno dando il contributo sperato, alcune gare poi sono state particolarmente negative, dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire in un campionato livellato escluse quelle che lottano per il vertice. L’Europa League? Toglie energie e tempo per preparare le gare, è impegnativa e complicata da gestire ecco perché i tecnici optano per una o un’altra opportunità. Vargas al Bologna? Dobbiamo ancora valutare appieno il nostro organico, ribadisco che ora non è il mese di pensare al mercato quanto alle partite che ci aspettano.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.