Roberto Ventre: “Napoli ottimo per 60′. Sono mancati carattere e personalità”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Roberto Ventre. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli ha disputato una delle migliori gare della stagione, ma a livello europeo non puoi permetterti di sbagliare tutte queste occasioni. Per 60’ si è visto un ottimo Napoli, ma per vincere bisogna crescere in personalità e convinzione; poi è chiaro che alla squadra di Benitez manca ancora qualcosa in termini di qualità. Il giorno prima, per esempio, il Manchester United ha rimontato il 2-0 subito in Grecia; i Red Devils hanno sofferto e rischiato, ma sono riusciti a fare gol ed a portare a casa la qualificazione. Al Napoli manca equilibrio tattico e qualità in alcune parti del campo. Stagione? Non è ancora possibile dare un giudizio finale. Molto dipenderà dal secondo posto o meno.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.