Cerca
Close this search box.

Roberto Ventre: “Il Milan ha mostrato una grande caduta di stile”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega de “Il Mattino” Roberto Ventre sul finale di stagione degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli si riprenderà al più presto, la sconfitta con l’ Udinese è stato un incidente di percorso e a Palermo la squadra ha promesso il massimo impegno per ottenere i tre punti. Il Milan si era lamentato che Prandelli aveva espresso il suo tifo per gli azzurri, ora il Milan si è complimentato con Pozzo per averli battuto, qui c’ è stata una caduta di stile dei rossoneri, però questo non lascerà dei segni all’ interno della squadra azzurra. La vicenda di Cavani sul rinnovo del contratto sarà una partita molto lunga ed estenuante, i procuratori vogliono il prolungamento del contratto con aumento dell’ ingaggio, De Laurentiis non vorrà sforare il suo budget economico, è il gioco delle parti ma credo che si arriverà ad un accordo per il bene del Napoli e dei suoi tifosi”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.