Roberto Ventre: “C’è stata un’importante indicazione di Benitez”

Roberto Ventre è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “La partita di Cagliari è una partita da vincere per chiudere alla grande la stagione e per far sentire il fiato addosso a Roma e Juve. Il Napoli è superiore al Cagliari anche se i sardi hanno un’ottima squadra . La cosa più interessante è la nuova mentalità acquisita che Benitez ha sintetizzato dicendo che il pareggio è un risultato negativo. In campo si va sempre per vincere. Mercato? E’ evidente che c’è bisogno di un difensore centrale e di un centrocampista. L’indicazione di Benitez è importante, meglio uno importante che 4. Magari limitare gli innesti a livello numerico, ma che sia uno alla Albiol o Higuain cioè uno davvero buono che ti fa fare un salto di qualità.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.