Cerca
Close this search box.

Roberto Sosa: “Se fai tre punti nelle ultime quattro gare, la colpa non è solo degli arbitri”

Interviene a Radio Kiss Kiss l’ex calciatore del Napoli Roberto Sosa sulla crisi dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“E’ chiaro che gli errori arbitrali ci sono stati nelle ultime settimane ma dire che questo è la causa del momento azzurro è non dire la verità. Il Napoli non gioca più con quella fluidità che prima riusciva al meglio, si sfruttano poco le fasce e l’attacco non ne esce bene. Con il Milan può essere la partita perfetta per il gioco dei partenopei, difendersi per poi ripartire ma ci vorrà un altro tipo di squadra per uscire con un buon risultato”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.