Cerca
Close this search box.

Roberto Sosa: “Per la gara di Torino abbassiamo i toni”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex bomber del Napoli Roberto Sosa sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Ha ragione Cannavaro, contro la Juventus è una gara per uomini veri, la sfida sarà tra due squadre che daranno tutto e il Napoli dovrà giocarsela a viso aperto, in maniera indemoniata. La gara di Torino non va caricata in maniera eccessiva, mi auguro che l’arbitro non sia protagonista ma le due squadre sul terreno di gioco. L’attacco del Napoli ha tre nomi certi: Cavani, Hamsik e Pandev, il “Matador” è il vero top-player della squadra, mentre la Juve ruota i suoi centravanti e perciò non c’è certezza su chi possa far bene a livello realizzativo. Le sfide tra Uruguay e Argentina sono molto sentite e temo che Cavani verrà marcato in maniera assidua da Fernandez e Campagnaro e perciò per lui non sarà facile liberarsi di loro”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.