Roberto Sosa: “Lo scontro Gargano-Hamsik sarà interessante in mezzo al campo. lnsigne ci farà divertire”

Sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, nel corso del programma “Radiogol” è intervenuto l’ex attaccante azzurro Roberto Sosa. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: ” Domani è l’ennesima prova di maturità di questo gruppo. L’Inter  con il suo tridente è molto pericoloso. Palacio è molto insidioso, me lo ricordo come nel Boca faceva fare molti gol a Martin Palermo.  Domani lo scontro Gargano-Hamsik sarà molto interessante. Walter nell’ultima partita è stato il migliore in campo e sta facendo molto bene a Milano ma Marek è un giocatore troppo importante. A Cagliari nonostante l’assenza di Cavani ha dimostrato il suo valore ancora una volta. E’ giusto puntare su Insigne, anche se Pandev è un ex. Lorenzo può far divertire i tifosi napoletani con le sue giocate.

 

 

La Redazione

G.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.