Cerca
Close this search box.

Roberto Sosa: “Lavezzi è concentrato sulle prossime partite”

L'ex bomber azzurro: "Mazzarri è l'ideale per la piazza azzurra"

Parla a “Radio Gol” l’ex bomber azzurro Roberto Sosa sul momento della squadra di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Conosco il Pocho e sono convinto che non andrà via, lo sento spesso e lui è concentrato per il traguardo Champions, ma soprattutto vuole entrare nella storia del club vincendo la Coppa Italia. Sul futuro di Mazzarri credo che per l’unità di intenti lui vorrebbe rimanere, bisognerebbe sedersi intorno ad un tavolo e chiarire sul futuro. So perfettamente che sia il presidente e sia il mister hanno un carattere forte, ma è chiaro che ci vorrà chiarezza per evitare le voci dello scorso anno, si dovrà costruire  una squadra ancora più forte per rimanere ai vertici e il mister è l’uomo giusto per la piazza azzurra”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.