Cerca
Close this search box.

Roberto Sosa: “Insigne è un patrimonio del Napoli”

Dopo la notte di San Siro lo hanno promosso tutti, ovviamente, ma l’incoronazione spedita ieri da Roberto Carlos Sosa via etere, attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, vale doppio: «Insigne ha i numeri giusti per sovvertire le gerarchie di Mazzarri».

PATRIMONIO – E allora, il Pampa. Che sabato s’è concesso una cena argentina al ristorante di Zanetti in zona Navigli, e poi domenica s’è trasferito a San Siro da spettatore. Interessato, ovviamente, lui che ha il cuore azzurro e che al Meazza ha anche regalato gol all’epoca di Reja. E poi autorevole competente: «A me Insigne piace. Mi piace davvero, ed è per questo che secondo me ha la possibilità di stravolgere gli schemi. Anche perchè Pandev non è ancora al top. Certo, lui è molto forte, però Insigne è il patrimonio del Napoli». Luccicante come l’oro. «La società deve tenerselo stretto, bello stretto». Un consiglio prezioso, considerando che il Pampa di calcio s’intende eccome. Un parere, più che altro, suggerito dalla padronanza della materia: perchè lui, Lorenzo, lo ha visto giocare sin dal debutto a Palermo. «Ha grandi numeri e qualità: il Napoli deve farlo crescere ancora e metterlo sempre in condizione di fare bene». 

Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.