Cerca
Close this search box.

Roberto Sosa: “Il Napoli deve ritrovare la ferocia dei bei tempi”

Interviene a “Radio Gol” l’ex attaccante di Napoli e Udinese Roberto Sosa sulle ultime prestazioni dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Il Napoli deve ritrovare la fame di vincere, bisogna essere dei lupi voraci per aggredire gli avversari, mentre adesso vedo uno come Therau che stoppa la palla senza vedere quella voglia di rincorrerlo, però ora ci vuole quella cattiveria agonistica per i tre punti. Le vittorie aiutano a ritrovare autostima, l’Atalanta però venderà cara la pelle con un Denis in forma, però i tre punti sarebbero un toccasana essenziale”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.