Cerca
Close this search box.

Roberto Sosa: “Ieri è mancata una punta forte di testa”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex attaccante azzurro Roberto Sosa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ieri al Massimino si è visto di tutto. Il Catania era ben messo in campo ma l’espulsione ha completamente cambiato il match; forse in dieci i siciliani si sono compattati e chiusi in difesa molto bene e per il Napoli è stato difficile costruire azioni goal. Ieri, forse, è mancato un attaccante alto in grado di spizzare palle interessanti per Pandev o Cavani. Non si deve, però, drammatizzare perché a Catania un pareggio ci può stare tranquillamente: adesso sotto con la Lazio, non bisogna deconcentrarsi.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.